Calderoli, gli orango non sono africani!

Calderoli fauna politica italiana
Il creatore di porcate e la fauna politica italiana.

In questo periodo estivo di golpe di Stato e larghe intese volevamo segnalare un sito, un social blog: I discutibili. In particolare la rubrica di Bortocal con i suoi commenti video. Da non perdere.
Volevamo inoltre rassicurare i nostri lettori sulla nostra apparente assenza durante le ultime settimane: si tratta più che altro di una non presenza. Se non siamo stati tanto attivi con il Nostro blog, lo siamo stati un po’ di più in altri blog.
Tanto per fare un esempio, ecco un commento che abbiamo appena fatto a questa Videolettera di un orango a Calderoli:

Se è per questo nemmeno Calderoli è “padano”. Pensa, c’ha pure la cittadinanza italiana. Anzi, c’ha solo quella italiana. Nemmeno un mezzo certificato ufficiale, una d.o.c., un qualcosa come il Grana.
Ci sono i neonazisti di Alba Dorata Italia che dicono che Calderone fa queste sparate, palesi cazzate che fanno indignare l’opinione pubblica, proprio per favorire la Kyenge e l’ascesa dei musulmani al governo.
Con tutte ‘ste sparate sembra lo sbarco in Normandia. Solo che il D-day, pur essendo stato il “giorno più lungo”, era comunque un giorno e basta. Da noi sono almeno vent’anni, porca miseria. Aridatece le guerre puniche!
Rimanendo in tema di fauna politica italiana, ma Calderoli non si è implicitamente autodefinito un “porco”? Se i poeti fanno le poesie, i cantanti le canzoni, i gelatai i gelati, ecc…, chi è che fa le porcate? Che poi non è pure un po’ merito suo e delle sue porcat..hem… della sua legge elettorale se la Kyenge è al governo?
Fra l’altro nelle dichiarazioni relative all’orango ravvediamo un evidente conflitto di interessi, visto che Calderone è chirurgo maxillo-facciale: non vorrà mica mettere le mani nel muso al ministro, inteso a livello professionale, e magari farsi pure pagare una porcell…hem… una parcella? No, perché la Cécile è medico oculista. Magari potrebbero farsi uno scambio di prestazioni professionali.
Roma ladrona, però sono tutti a Roma. Calderone è un altro di quelli che Kyenge e fotte.

Un saluto a tutti

Questa voce è stata pubblicata in Ecologia & Natura e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...